“Le abissali frustrazioni di un serial killer” sarà di scena il 9 ottobre a Villa Greppi

set 30, 2011 No Comments by

Oggi pomeriggio è giunto il comunicato stampa della Giuria del premio Crime Story Slam 2011: il mio racconto Le abissali frustrazioni di un serial killer è tra i 15 finalisti che domenica 9 ottobre prossimo si contenderanno la vittoria in gara, nell’ambito del Festival La passione per il delitto.

Un’altra bellissima occasione professionale per la Rossachescrivegialli, utile anche a respirare un pò d’aria buona nel cuore verde della Brianza, incontrare dei cari amici che abitano vicino Lecco e immergersi in un’atmosfera giallo-nera di grande qualità.

Grazie alla Giuria che mi ha promossa finalista con un punteggio molto alto. Speriamo che anche il pubblico presente in sala quel giorno resti ammaliato dal mio killer un pò sui generis!

Di cosa parla il racconto? Nessuna anticipazione, prego! Recatevi a Villa Greppi il 9 ottobre alle ore 14.00 per la finale e… lustrate i padiglioni auricolari: è di scena della buona letteratura gialla!

A presto con il resoconto della gara!

Buon fine settimana dalla Rossa!

http://lapassioneperildelitto.blogspot.com/

Concorsi letterari

About the author

Monica Bartolini (Roma 1964) si afferma nel mondo della scrittura gialla con i romanzi della serie del Maresciallo Nunzio Piscopo (Interno 8 e Le geometrie dell'animo omicida, quest'ultimo finalista al Premio Tedeschi nel 2011). Nel 2010 vince il Gran Giallo Città di Cattolica per il miglior racconto italiano in ambito mystery con il racconto Cumino assassino, compreso nell'antologia 10 Piccole indagini (Delos Digital, 2020). Autrice eclettica, per I Buoni Cugini Editori pubblica nel 2016 Persistenti tracce di antichi dolori, una raffinata raccolta di racconti gialli storici che ha per filo conduttore le vicende legate al ritrovamento di alcuni reperti storici, che ancora oggi fanno bella mostra di sé nelle teche dei musei di tutto il mondo, e nel 2019 la terza investigazione del suo Maresciallo dal titolo Per interposta persona. Collabora con i siti www.thrillercafe.it e www.wlibri.com per le recensioni ed è membro dell'Associazione Piccoli Maestri - Una scuola di lettura per ragazzi e ragazze che si occupa di leggere i classici nelle scuole italiane. Bibliografia completa in www.monicabartolini.it Contatti: larossachescrivegialli@gmail.com.
No Responses to ““Le abissali frustrazioni di un serial killer” sarà di scena il 9 ottobre a Villa Greppi”

Leave a Reply