
Il pubblico ha decretato che l’esordio di “Interno 8 – Omicidio a Capodanno” è stato un successo!
Due giorni di sold out e la partecipazione attiva degli spettatori con applausi e, financo, commenti a scena aperta, hanno dimostrato che il mio giallo “Interno 8”, che segnò il mio esordio nel 2008, è ancora vincente!
Certo, il mio Maresciallo, ormai Luogotenente, ha assunto le fattezze di Gianfranco Phino e dunque la sua bravura indiscussa ha reso il personaggio più vivido che mai. E se aggiungiamo la sua regia e una compagnia di attori straordinari, capitanati dal bravissimo Pier Bresolin, ecco che lo spettacolo si è rivelato irresistibile per gli intervenuti!

Da sinistra a destra: Antimina D’Aponte, Giovanni Brunelli, Elisa Baldi, Noemi Mondini, Marco Poletti, Gianfranco Phino, Pierre Bresolin, Chiara Genna, Vito Cafiso e Beatrice Drago. Bravi, bravi, bravissimi tutti!
Un grazie immenso va al Musicologo, che ha incantato suonando dal vivo il tema musicale, creato appositamente per “Interno 8 – Omicidio a Capodanno per Nunzio Piscopo”.

Se volete scoprire chi ha ucciso la professoressa Martalò durante i fuochi d’artificio della notte di Capodanno, dovrete necessariamente prenotare un biglietto alla prossima occasione utile!
Arrivederci a prestissimo in altri teatri sia a Roma sia in tourné in giro per l’Italia!
