Maggio, il mese delle rose e della Rossa!

mag 19, 2015 No Comments by

Amazon-Logo

Cari Amici della Rossa e della buona letteratura gialla,

da questo mese la mia casa editrice Scrittura & Scritture ha inserito un’altra freccia nella propria faretra.

Tutti i libri del catalogo sono inseriti nel catalogo Amazon in virtù di un accordo diretto che garantisce ai lettori la disponibilità immediata di tutti i titoli, l’offerta gli sconti previsti anche sulle novità, la spedizione veloce – addirittura in un giorno -, gestita e monitorata da Amazon stesso.

Questo ulteriore passo avanti nella diffusione della produzione di Scrittura & Scritture colma il gap fisiologico creato dalla distribuzione presso le librerie delle copie cartacee, legate a logiche di mercato tanto tortuose quanto inverosimili.foto di fb

Da oggi, con un semplice click, potrete quindi ricevere a casa entrambi i formati dell’ultima investigazione del Maresciallo Nunzio Piscopo,  Le geometrie dell’animo omicida.,

Se vi trovaste, invece, dalle parti di Napoli il 6 e 7 giugno prossimi, vi consiglierei di recarvi alla Villa Comunale (fronte Casina Pompeiana) e cercare lo stand di Scrittura & Scritture, presso il quale trovereste anche Le (mie) geometrie e, se sarete fortunati, anche la Rossa!

Buona lettura (sempre!) a tutti!

 lungomare

 

news

About the author

Monica Bartolini è autrice di romanzi e racconti gialli, declinati in tutte le possibili gradazioni di noir. "Interno 8" (Albatros-Il Filo editore, 2008) è stato il suo primo romanzo edito. Ha collezionato numerosi piazzamenti a concorsi di narrativa gialla, tra cui spiccano "Giallocarta", "Carabinieri in Giallo 3" ("Tanti auguri, maresciallo!" è stato pubblicato sul Giallo Mondadori n. 3009 a luglio del 2010) e "Gran Giallo a Castelbrando". Con il racconto "Cumino assassino" ha vinto il Gran Giallo Città di Cattolica, nell'ambito della XXXVII edizione del MystFest. Nel giugno 2010 ha anche pubblicato con Colosseo Editore un libro di narrativa dal titolo "Ti ricordi, amore mio?", quindici racconti sul tema del ricordo, concepiti come preziose didascalie a foto scattata dalla stessa autrice. Il numero 3019 dei Gialli Mondadori del 2/12/2010 contiene al suo interno il racconto vincitore a Cattolica "Cumino assassino", giudicato dalla Giuria "il miglior racconto giallo di ambientazione italiana dell'anno". Nel 2011 con il racconto "Al comma 4 dell'art. 612-bis" ha guadagnato la seconda posizione nella finale per la II edizione del Gran Giallo a Castelbrando. E' stata finalista al Premio Tedeschi 2011 con il romanzo "Le geometrie dell'animo omicida", pubblicato nel 2013 da Scrittura & Scritture. E' membro dell'Associazione Piccoli Maestri, una scuola di lettura per i ragazzi.
No Responses to “Maggio, il mese delle rose e della Rossa!”

Leave a Reply