Margarita per tutti, Kick: bisogna festeggiare!

mag 27, 2011 1 Comment by

Il Barman del ThrillerCafé ha ancora una volta espresso parole lusinghiere sul mio secondo posto al Gran Giallo a Castelbrando (e di questo gliene sono immensamente grata), ma quello che mi colpisce particolarmente è l’affetto con il quale mi segue (e che ricambio con tutto il cuore!).

D’altronde è risaputo che i barman hanno questa deliziosa caratteristica di essere i confidenti più discreti nei momenti tristi e partecipi in quelli gioiosi. E Kick non fa davvero eccezione, pur essendo l’Eccezionale che conferma la regola!

Grazie, dunque, mio caro G!

Volete festeggiare con me? Io prendo un Margarita con molto molto sale, e voi?

http://www.thrillercafe.it/grangiallo-a-castelbrando-2011-i-vincitori/

Premi e Riconoscimenti

About the author

Monica Bartolini è autrice di romanzi e racconti gialli, declinati in tutte le possibili gradazioni di noir. "Interno 8" (Albatros-Il Filo editore, 2008) è stato il suo primo romanzo edito. Ha collezionato numerosi piazzamenti a concorsi di narrativa gialla, tra cui spiccano "Giallocarta", "Carabinieri in Giallo 3" ("Tanti auguri, maresciallo!" è stato pubblicato sul Giallo Mondadori n. 3009 a luglio del 2010) e "Gran Giallo a Castelbrando". Con il racconto "Cumino assassino" ha vinto il Gran Giallo Città di Cattolica, nell'ambito della XXXVII edizione del MystFest. Nel giugno 2010 ha anche pubblicato con Colosseo Editore un libro di narrativa dal titolo "Ti ricordi, amore mio?", quindici racconti sul tema del ricordo, concepiti come preziose didascalie a foto scattata dalla stessa autrice. Il numero 3019 dei Gialli Mondadori del 2/12/2010 contiene al suo interno il racconto vincitore a Cattolica "Cumino assassino", giudicato dalla Giuria "il miglior racconto giallo di ambientazione italiana dell'anno". Nel 2011 con il racconto "Al comma 4 dell'art. 612-bis" ha guadagnato la seconda posizione nella finale per la II edizione del Gran Giallo a Castelbrando. E' stata finalista al Premio Tedeschi 2011 con il romanzo "Le geometrie dell'animo omicida", pubblicato nel 2013 da Scrittura & Scritture. E' membro dell'Associazione Piccoli Maestri, una scuola di lettura per i ragazzi.

One Response to “Margarita per tutti, Kick: bisogna festeggiare!”

  1. Vincenzo Cipriani says:

    Ciao Monica,
    vorrei dire qualcosa che va oltre ai complimenti ma non trovo nulla quindi… Complimenti!!!
    Dove quando/i tuoi fan (nel numero dei quali io son) lo potranno leggere???. Facci sapere!!!

    Vincenzo

Leave a Reply