Margarita per tutti, Kick: bisogna festeggiare!

mag 27, 2011 1 Comment by

Il Barman del ThrillerCafé ha ancora una volta espresso parole lusinghiere sul mio secondo posto al Gran Giallo a Castelbrando (e di questo gliene sono immensamente grata), ma quello che mi colpisce particolarmente è l’affetto con il quale mi segue (e che ricambio con tutto il cuore!).

D’altronde è risaputo che i barman hanno questa deliziosa caratteristica di essere i confidenti più discreti nei momenti tristi e partecipi in quelli gioiosi. E Kick non fa davvero eccezione, pur essendo l’Eccezionale che conferma la regola!

Grazie, dunque, mio caro G!

Volete festeggiare con me? Io prendo un Margarita con molto molto sale, e voi?

http://www.thrillercafe.it/grangiallo-a-castelbrando-2011-i-vincitori/

Premi e Riconoscimenti

About the author

Monica Bartolini (Roma 1964) si afferma nel mondo della scrittura gialla con i romanzi della serie del Maresciallo Nunzio Piscopo (Interno 8 e Le geometrie dell'animo omicida, quest'ultimo finalista al Premio Tedeschi nel 2011). Nel 2010 vince il Gran Giallo Città di Cattolica per il miglior racconto italiano in ambito mystery con il racconto Cumino assassino, compreso nell'antologia 10 Piccole indagini (Delos Digital, 2020). Autrice eclettica, per I Buoni Cugini Editori pubblica nel 2016 Persistenti tracce di antichi dolori, una raffinata raccolta di racconti gialli storici che ha per filo conduttore le vicende legate al ritrovamento di alcuni reperti storici, che ancora oggi fanno bella mostra di sé nelle teche dei musei di tutto il mondo, e nel 2019 la terza investigazione del suo Maresciallo dal titolo Per interposta persona. Collabora con i siti www.thrillercafe.it e www.wlibri.com per le recensioni ed è membro dell'Associazione Piccoli Maestri - Una scuola di lettura per ragazzi e ragazze che si occupa di leggere i classici nelle scuole italiane. Bibliografia completa in www.monicabartolini.it Contatti: larossachescrivegialli@gmail.com.

One Response to “Margarita per tutti, Kick: bisogna festeggiare!”

  1. Vincenzo Cipriani says:

    Ciao Monica,
    vorrei dire qualcosa che va oltre ai complimenti ma non trovo nulla quindi… Complimenti!!!
    Dove quando/i tuoi fan (nel numero dei quali io son) lo potranno leggere???. Facci sapere!!!

    Vincenzo

Leave a Reply