Salta al contenuto
Monica Bartolini
  • Home
  • Biografia
  • Bibliografia
    • Interno 8
    • Ti ricordi, amore mio?
    • Le geometrie dell’animo omicida
    • Persistenti tracce di antichi dolori
    • Per interposta persona
    • Alle Loro Eccellenze
  • Teatro
  • Blog
  • Media
news

Nasce “La Rossa Literary Hub”

  • 21/03/202621/03/2026

Cari Amici della Rossa e della buona letteratura gialla, bentrovati!

La mia assenza negli ultimi periodi non è stata noncuranza nei vostri confronti ma l’esatto contrario!

Ero infatti impegnata a creare una realtà nuova che si chiama La Rossa Literary Hub, un luogo di incontro non solo virtuale ma finalmente fisico dove poter condividere la passione per la letteratura e il teatro, e dove la parola possa dare il meglio di sé, come recita l’insegna!

Il mio intento era quello dar vita a uno spazio culturale in cui ogni forma di arte espressa con la parola umana trovi il suo posto, un posto accogliente dove incontrarsi per presentazioni di libri, convegni, tavole rotonde, masterclass, conferenze, letture e corsi.

Cuore pulsante dell’attività de La Rossa Literary Hub, però, è la produzione teatrale, attraverso la promozione del talento degli attori della Compagnia della Rossa e la proposizione di testi innovativi e stimolanti. “Interno 8 – Omicidio a Capodanno per Nunzio Piscopo“, peraltro, torna al Teatro Marconi di Roma il 9 e il 10 maggio prossimi. (Se vuoi prenotare la tua poltrona, clicca qui PREVENDITA)

Non mi resta che darvi appuntamento a prestissimo, per l’inaugurazione della sede, la presentazione delle tante attività che ho programmato, il lancio del nuovo sito e la presentazione della nuova edizione del romanzo “Interno 8”!

Ci divertiremo, parola di Rossa!

Quindici personaggi per un’Autrice!
Dopo diciotto anni torna il romanzo “Interno 8”!

Categorie

  • Concorsi letterari
  • Due chiacchiere con …
  • Fiere e Festival
  • Interviste
  • Letture
  • news
  • Piccoli Maestri
  • Premi e Riconoscimenti
  • Pubblicazioni e uscite editoriali
  • Rassegna stampa
  • Recensioni
  • Romanità
  • Teatro
  • Uncategorized
  • Viaggi letterari
© Monica Bartolini - tutti i diritti riservati